Privacy Policy

OGGETTO
Il progetto INFLUENCER CLUB è incentrato sul collegare Modelle/i o Influencer di qualsiasi settore con le varie aziende per aiutarli a creare partnership ed accordi commerciali legati alla visibilità, alla vendita di prodotti e/o servizi. Offrire ai nostri partners svariati Servizi per trovare o essere trovate per opportunità commerciali, che consente agli influencer e alle aziende di trovare il match perfetto per iniziare una collaborazione su piattaforme Social, annunci pubblicitari, su piattaforme digitali, media quali stampa, radio e televisione, utilizzando il materiale fotografico o nickname o nome e cognome di ogni nostro collaboratore. INFLUENCER CLUB è una piattaforma all’interno della quale gli influencer hanno la possibilità di iscriversi, immettendo per intero i propri dati personali e acconsentendoci di operare con i presenti dati in tutti gli ambiti legati al progetto (comunicazione dei dati ad aziende terze a fini collaborativi, banca dati, utilizzi promozionali).
Utilizziamo dati e contenuti sui Membri per gli inviti e le comunicazioni che promuovono l’adesione e la crescita della rete, il coinvolgimento e i nostri Servizi.
L’influencer concede alla committente (ADW S.R.L.) la possibilità ed il diritto di utilizzare immagini o contenuti (previo conferma dal Prestatore) creati dal prestatore, sul sito web della committente ed i profili social media. Questa riproduzione potrà avvenire solo dopo che tali materiali o contenuti siano stati pubblicati e divulgati dal Prestatore. Al di fuori di questo diritto di riproduzione, la committente non ha alcun diritto su materiali e contenuti creati per il prestatore in esecuzione di questo accordo.
Le parti si impegnano ad adottare tutte le misure opportune per garantire la riservatezza delle informazioni e dei documenti comunicati all’interno della piattaforma.
Le comunicazioni relative a copyright e trattamento dati dovranno avvenire via mail (oppure, se specificatamente previsto, a mezzo pec o raccomandata a/r,) da inviare ai recapiti indicati nella proposta del servizio. Ciascuna parte dovrà comunicare tempestivamente all’altra l’eventuale modifica degli indirizzi sopra indicati.
La committente raccoglie ed archivia i dati anagrafici e commerciali relativi a questo accordo per adempiere agli obblighi derivanti dall’esecuzione del contratto, tra i quali ci sono obblighi fiscali e tributari. La natura del conferimento dei dati è obbligatoria per consentire l’adempimento degli obblighi di legge che derivano dall’esecuzione dei servizi richiesti. Le parti prendono anche atto dei diritti a loro riconosciuti dall’art. 7 del d.lgs. n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali ed in particolare del diritto di richiedere l’aggiornamento, la rettifica o la cancellazione degli stessi. Con la sottoscrizione di questo contratto, ciascuna parte consente esplicitamente all'altra parte l'inserimento dei propri dati nelle rispettive banche dati. Ciascuna delle parti consente espressamente all'altra parte di comunicare i propri dati a terzi, nel caso in cui tale comunicazione sia necessaria in funzione degli adempimenti, diritti ed obblighi connessi all'esecuzione di questo contratto o comunque renda più agevole la gestione dei rapporti che derivano dal contratto.
Il/la sottoscritto/a, una volta effettuata l’iscrizione alla piattaforma ed acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003:
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, autorizza ADW S.R.L. al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di cui all’informativa allegata ivi inclusi quelli considerati come categorie particolari di dati.